Le Deal du moment : -20%
Drone Dji DJI Mini 4K (EU)
Voir le deal
239 €

chauffage du toit relevable

2 participants

chauffage du toit relevable Empty chauffage du toit relevable

Message  gianninotopo Hier à 11:08

Buongiorno, sul mio veicolo ho un riscaldatore Eberspacher S3, come sapete l'aspirazione è a destra del sedile guida e l'uscita è verso l'alto, poi una flangia lo trasferisce nella parte posteriore del sedile guida. Vorrei avere un tendalino che abbia la motorizzazione contemporaneamente in senso verticale e orizzontale, quindi a sinistra del posto di guida. Non credo che ce ne sia uno e quindi vorrei saldare, avvitare o incollare un beccuccio come quello della maglia che dovrebbe uscire da sotto la sede del sedile. Quindi, quando non viene utilizzata, verrebbe nascosta dallo stesso coperchio da cui viene rimossa la batteria del motore. lo scopo di tutto ciò sarebbe quello di collegare, se necessario, un condotto per portare il calore fino alla zona del tetto pieghevole. Ti sembra fattibile? Come collego l'ugello? Potete dirmi qualcosa di più adatto di quello in foto? Noti altre criticità? Per completare il progetto ci sarebbe l'idea di inserire una ventola per PC o qualcosa di simile alimentato da un Power Bank all'estremità opposta del condotto e la possibilità di chiudere lo sfogo della corrente con una piastra metallica per massimizzare lo scarico verso il pieghevole. tetto. o da utilizzare come asciugacapelli all'aperto in estate senza riscaldare la cabina. Grazie per il tuo consiglio
https://a.aliexpress.com/_EQpj5GH
chauffage du toit relevable 20241121
gianninotopo

Modèle : viano marco polo 3.0 cdi 2008

Revenir en haut Aller en bas

chauffage du toit relevable Empty Re: chauffage du toit relevable

Message  gasty Aujourd'hui à 0:20

Même avec un bon traducteur, je suis incapable de comprendre le sens de la question. scratch
gasty
gasty

Modèle : viano marco polo 2.2 CDI (150CV)
Motorisation : viano marco polo 2.2 CDI (150CV)

Message  gianninotopo Aujourd'hui à 1:38

Je souhaite raccorder un tuyau à l'emplacement sur la photo pour amener l'air chaud au toit relevable
gianninotopo

Modèle : viano marco polo 3.0 cdi 2008

Message  Contenu sponsorisé

Contenu sponsorisé